Serie A - Serie B

Calcio – Il Vicenza calcio lancia la webtv “biancorossa”

Tutto il Vicenza minuto per minuto. Da ieri il tifoso biancorosso ha a disposizione un nuovo strumento per seguire più da vicino le vicende calcistiche dei suoi beniamini. Ieri infatti è stata presentata la web tv ufficiale della società vicentina, una sorta di Grande Fratello con gli occhi puntati sull’attività quotidiana dei giocatori: partite, allenamenti e interviste. Il tutto è reso possibile da una telecamera costantemente a disposizione della società biancorossa e dall’accordo con una ditta specializzata nel trattare i diritti televisivi.

"Questo è il primo passo dell’ammodernamento tecnologico in atto nel Vicenza Calcio- ha spiegato Cassingena- Dal punto di vista della comunicazione infatti è già da troppo tempo che siamo bloccati. Il passo successivo quindi sarà il restyling completo del sito ufficiale della squadra (sempre ad opera di vicenza.com). Un cambiamento necessario per andare incontro ai nostri tifosi, che sono tanti, visto che anche quest’anno abbiamo raccolto più di cinquemila abbonati, a dimostrazione che la maggior parte del popolo biancorosso è sempre con noi. La web tv è un servizio fornito dall’azienda ligure WiSport (ha già realizzato webtv per il Livorno calcio, Reggina calcio, Genoa Cfc e Udinese, ndr)".

I contenuti della web tv biancorossa verranno aggiornati due volte al giorno. Il sito si presenterà suddiviso in vari macrocanali (highlights, nuovi acquisti, interviste, extra, partite storiche, video più visti, ecc. ecc.).

Il Vicenza calcio ha inaugurato la sua nuova web-tv, realizzata dall’azienda ligure Wisport, specializzata in progetti multimediali.

Previous post

Stadi - Il progetto della Cittadella dello Sport dei Della Valle

Next post

Rassegna stampa - L'analisi del bilancio Juventus su "Hurrà Juventus" (settembre 09)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *