Calcio.Internazionale

Calcio – Il Totthenam svela i piani per il nuovo stadio

tottenhammagliacinese.jpgVoglia di Emirates per il Totthenam Hotspur, team della Premier League. Il club londinese infatti ha preso ad esempio il nuovo impianto Emirates dell’Arsenal per i progetti del proprio stadio.


Entro il primo semestre del 2008 verranno infatti resi noti ufficialmente i dettagli dell’operazione che porterà probabilmente a ricostruire l’attuale White Hart Lane, con una capienza che passerà dagli attuali 35mila posti a circa 52mila posti (l’Emirates Stadium contine 60mila spettatori seduti), ed un costo di realizzazione di circa 300 milioni di Sterline (pari a circa 445 milioni di Euro).


Se dovesse finalizzarsi l’ipotesi di ricostruire lo stadio nella stessa area dove oggi sorge il “vecchio” White Hart Lane, il Totthenam dovrà cercarsi una nuova casa per le prossime due stagioni. Non si esclude che il Wembley Stadium, possa ospitare le partite casalinghe del Totthenam, o quanto meno quelle di cartello.

Voglia di Emirates per il Totthenam Hotspur, team della Premier League. Il club londinese infatti ha preso ad esempio il nuovo impianto Emirates dell’Arsenal per i progetti del proprio stadio.

Previous post

Sport&Scommesse - Lottomatica da ieri online con Better

Next post

Aziende - Nike, grazie a Umbro, guadagna terreno nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *