Serie A - Serie B

Calcio – Il Toro ha il nuovo main sponsor

L’accordo tra Torino Fc e Renault Trucks, di durata triennale, prevede il posizionamento del brand di soluzioni globali per il trasporto, sulle maglie della prima squadra già a partire dal match di Serie A Tim Torino vs Inter, in programma domenica alle ore 15.00.

Renault Trucks, inoltre, affiancherà il Torino F.C. in tutte le sue posizioni di maggior visibilità, dallo Stadio Olimpico alla comunicazione ufficiale.

Renault Trucks è uno dei leader in Europa nella produzione di veicoli industriali e commerciali. E’ presente in più di 100 Paesi diversi sui 5 continenti. Può contare su 1200 punti vendita, 5 siti industriali in Europa e circa 15.000 tra dipendenti e collaboratori. Nel calcio è già al fianco di un grandissimo club europeo, l’Olympique Lyonnais, vincitore degli ultimi 7 titoli del campionato francese.

Nuovo "top sponsor" per il Torino FC. Il club granata ha infatti ufficializzato l’ingresso di Renault Trucks nel format di sponsorship della squadra. L’annuncio segue di 48 ore quello del partner di automotive SEAT.

Previous post

Rugby - Gli All Blacks perdono lo sponsor

Next post

Sport&Betting - Le quote di TotoSì sul campionato italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.