Serie A - Serie B

Calcio – Il tessuto di Erreà dà visibilità agli sponsor

magliakerakoll.jpgIl posticipo serale tra Modena e Mantova (giocato ieri al “Braglia”) si è trasformato in un vero e proprio “spot” per Kerakoll e Immergas, sponsor di maglia del Modena. Alla fine del combattutissimo match (Longo, per il Modena F.c., ha segnato il gol del pareggio al ’93) i giocatori emiliani sono rimasti sul campo a festeggiare con la tifoseria.


Le maglie prodotte dalla Erreà (kit supplier ufficiale) hanno una caratteristica speciale: il sudore prodotto durante la gara rende “visibile” tutto ciò che è sotto la maglia. Di fatto i calciatori del club emiliano, utilizzando un sottomaglia sponsorizzato, hanno generato exposure per i due marchi principali.


L’effetto ottico di queste divise di gara ha fatto apparire chiaramente “Kerakoll” proprio sopra i numeri di gioco, pur non essendo in alcun modo presente sulla maglia ufficiale (sulla parte retro). Un gioco ottico (ai confini della pubblicità subliminale), che, però, garantisce ulteriore visibilità proprio alla ditta di adesivi e a quella di caldaie (famosa per il simbolo del centurione romano “Caius”). – (riproduzione riservata).

Il posticipo serale tra Modena e Mantova (giocato ieri al “Braglia”) si è trasformato in un vero e proprio “spot” per Kerakoll e Immergas, sponsor di maglia dei gialloblù. Exposure speciale per i due marchi commerciali del club emiliano.

Previous post

Vela/Coppa America - Banco Santander dà il via alle semifinali

Next post

Stadi - Mondiali di nuoto: lavori in ritardo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *