Serie A - Serie B

Calcio – Il Palermo non “svende” la maglia

Palermo_200607.jpgSta diventando una “moda” quella di giustificare l’assenza del marchio sponsor sulla maglia con ragioni legate alla valorizzazione del brand.


Dopo l’A.s. Roma (da 10 mesi senza partner principale), anche l’U.s. Città di Palermo, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, avrebbe deciso di continuare ad apparire senza marchio sponsor sulla divisa di gara, finché non avrà trovato un’azienda pronta ad investire per un’intera stagione una cifra compresa tra i 3 ed i 4 milioni di euro.


Per terminare la stagione basterebbe invece circa 1 mln di euro. L’ultimo marchio ad aver firmato i rosanero è stato la “provincia regionale di Palermo” (secondo sponsor di maglia).


Precedentemente, nella passata stagione, è apparso anche “Mandi” (catena di supermercati del patron Zamparini) e ancora prima “+39 challenge” (consorzio gardesano di Coppa America). (riproduzione riservata)

Previous post

Aziende - Vodafone fa l'indiano

Next post

Calcio - Melandri: adeguare gli stadi senza investimenti diretti del Governo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *