Serie A - Serie B

Calcio – Il Palermo di Zamparini in mani arabe

I tre potenziali nuovi soci sono Ahmed Zubeidi (Ama Group), Abdulrahman Owidan (Owidan Group) e l’indiano Shabbir Vakil (Al Vakil Group), e sarebbero pronti ad investire fino a 300 milioni di Euro nel prossimo triennio, con l’obiettivo di portare per la prima volta lo scudetto sulle casacche del Palermo calcio.


Scettici alcuni siti di tifosi rosanero secondo cui Zamparini non è nuovo ad annunci ad effetto , che non hanno avuto , almeno fino ad ora, alcun seguito.

Il Palermo Calcio potrebbe essere il primo club di calcio italiano ad avere un partner arabo nella proprietà. Dopo le voci dello scorso anno su un ingresso del fondo sovrano di Abu Dhabi, Aabar , nel capitale dell’As Roma, ora è il club siciliano ad essere finito nel mirino di un gruppo di investitori arabi, già partner del Presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, in altre attività imprenditoriali. 

La presentazione dei nuovi possibili soci è stata fatta proprio dal Presidente del club siciliano in una conferenza stampa ufficiale ieri pomeriggio.
Previous post

Calcio - Nike svela le divise della Nazionale brasiliana

Next post

presentata online la nuova RB8

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *