Calcio.Internazionale

Calcio – Il Milan viaggia su MSC Crociere

Il prossimo 11 luglio, infatti, si svolgerà a Barcellona il triangolare di calcio “MSC CRUCEROS CUP”: gli Over 35 di Milan, Barcellona e Real Madrid, tre dei Club tra i più famosi al mondo, si sfideranno in un torneo di calcio a 5 .

La manifestazione è stata ideata dal Club rossonero, con la partecipazione di MSC Crociere, e realizzata in collaborazione con Futbol Indoor Events, agenzia spagnola specializzata in grandi eventi sportivi. La competizione si svolgerà nel mitico Palau Blaugrana, palazzetto sportivo di proprietà del Futbol Club Barcelona con una capienza di 8.250 posti, sede delle partite ufficiali delle squadre locali di pallacanestro, pallamano, hockey su pista e calcio a 5.

Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Borgonovo che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica e le famiglie degli affetti da SLA, ivi compreso il sostegno psicologico.

Nel 2008 MSC Crociere ha ospitato a bordo della sua flotta molte iniziative rossonere: la settima edizione del Milan Business Forum, alcune settimane dei Milan Junior Camp e la finale del Milan Golf Tour .

Il Milan e Adriano Galliani sono saliti a bordo della nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere prima dell’incontro di campionato contro la Sampdoria. Msc è partner del Milan in un triangolare che si svolgerà in Spagna il prossimo 11 luglio tra le "vecchie glorie" dei rossoneri e del Real Madrid e del Barcellona.

Previous post

Basket - Siena cade a Bologna

Next post

MotoGp - Monster "a bordo" della Yamaha

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *