Serie A - Serie B

Calcio – Il Milan si fa “gold” con Polymer

La multinazionale Polymer (gruppo americano con il core-business nel settore gomma riciclata) punta al calcio italiano. Dopo aver sponsorizzato il trofeo calcistico “Luigi Berlusconi”, la Polymer Global holdings sarebbe ad un passo dall’accordo col Milan come gold sponsor (al posto di Pagine Gialle). Lo rivela La Gazzetta dello Sport.


 


Per il club rossonero sarebbero pronti dai 4 ai 5 milioni di euro a seconda dei risultati nel 2007-2008.  


 


L’azienda, già in passato match sponsor in Tim cup nella gara tra Milan e Roma, e in campionato (Milan-Parma e Milan-Livorno) intende, soprattutto, dare impulso al soccer negli Usa.


 


In quest’ottica organizzerà nel prossimo agosto a Los Angeles una grande manifestazione calcistica internazionale: la “Polymer International Cup”, che coinvolgerà le più importanti nazionali dei quattro continenti tra le quali è attesa la partecipazione dell’Italia campione del mondo, degli Stati Uniti, Brasile, Argentina e Messico.


 


La Polymer Global holdings è stata fondata da Tayton Dencer, imprenditore californiano di formazione giuridica, che ha attuato negli Stati Uniti una politica di investimenti differenziati, concentrata in particolare nel settore dell’entertainment.

Previous post

Sport&Scommesse - Boonen in fuga per MatchPoint

Next post

Olimpiadi 2016 - Si candida anche Praga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *