Serie A - Serie B

Calcio – Il Messina pronto a scendere con un nuovo main sponsor

messina2006.jpgDopo il debutto di “Hermes Media” (società campana di marketing sportivo e comunicazione visiva) sulle maglie dell’F.c. Messina, il team peloritano, che si è affidato proprio a HM per la commercializzazione della maglia di gara, è già al lavoro per l’individuazione di un partner che affianchi i giallorossi per un pacchetto di gare prestabilito.


La Hermes Media ha intenzione, così come anticipato da Sporteconomy.it, di “parcellizzare” sia lo spazio principale che quello del secondo sponsor, puntando su costi contenuti di accesso alla sponsorship. In questo modo molte aziende locali e del territorio messinese potrebbero decidere, anche sotto forma di consorzio, di sostenere il proprio football club.


Si tratta di una novità assoluta nel settore del marketing calcistico, che fino ad oggi aveva visto sulle divise di gara dei club principalmente brand nazionali o legati agli interessi dei presidenti delle squadre. – (riproduzione riservata).


credits foto: Sky Sports

Dopo il debutto di “Hermes Media” (società campana di marketing sportivo e comunicazione visiva) sulle maglie dell’F.c. Messina, il team peloritano, che si è affidato proprio a HM per la commercializzazione della maglia di gara, è già al lavoro per l’individuazione di un partner che affianchi i giallorossi per un pacchetto di gare prestabilito.

Previous post

Next post

Calcio - La Ss Lazio finisce in Parlamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *