Serie A - Serie B

Calcio – Il Messina F.c. sceglie le “panchine” Sabelt

Sale a tre il numero di football club italiani (serie A/B) che utilizzerà “panchine termoriscaldate” a marchio Sabelt (azienda di Moncalieri specializzata nella produzione di cinture di sicurezza, sedili, ecc.) nel corso della stagione ufficiale 2005/6.

Dopo il rinnovo con la Juventus F.c. (al terzo anno di partnership) e la firma recente dell’accordo con il Torino F.c. ecco un nuovo sodalizio tecnico. Sabelt, infatti, consegnerà al Messina F.c. un lotto di 26 panchine ultratecnologiche (13 per la squadra siciliana, 13 per il team “ospite”) entro le prossime due settimane.

Alla base di questa operazione la volontà, da parte della casa piemontese, di legarsi ad un brand giovane e dinamico (tra i simboli del nuovo calcio del Sud Italia) alla pari del Torino F.c. (da poche settimane guidato dall’imprenditore alessandrino Urbano Cairo). L’accordo, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sarà pluriennale (i sedili delle panchine rispetteranno i colori sociali del club peloritano: il giallo e il rosso). – riproduzione riservata

Previous post

Basket - Caffè Maxim "sogna" in grande...

Next post

Eventi/Torino2006: Il TOROC conclude l'accordo per il catering

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *