Serie A - Serie B

Calcio – Il Lecce sceglie la “Notte della Taranta”

Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle ultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce

ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11 comuni della Greca salentina).


Un’operazione annuale di oltre 400 mila euro, con l’opzione per un ulteriore anno in caso di

promozione in “A” (in questo caso il consorzio dei comuni salentini spenderebbe 1 mln di euro). Confermato anche il contratto con

Asics (al 13° anno consecutivo di rapporto).


Sulla maglia apparirà il nome del marchio-evento (La

Notte della Taranta) , oltre al simbolo di un “ragno”.

Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle

ultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11

comuni della Greca salentina).

Previous post

Motori/SBK - "Corona" lascia la Superbike

Next post

Aziende - Puma: secondo trimestre in calo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *