Calcio – Il fair play “sfila” nel derby di Milano
Le maglie ufficiali di Milan e Inter saranno indossate in occasione del derby di sabato prossimo dalle ragazze dell’Internazionale Modelle Calcio per
La campagna verrà successivamente offerta a tutti i club per alzare la voce contro la violenza all’interno degli stadi di calcio.
L’iniziativa, intitolata “Mettete dei fiori nei vostri striscioni”, è stata curata da Meta Comunicazione, con la partecipazione della trend setter Francesca Lovatelli Caetani.

