Serie A - Serie B

Calcio – Il Cagliari “senza debiti”

Il comunicato integrale:

"Con riferimento all’articolo apparso oggi sul quotidiano "La Nuova Sardegna" riguardante presunti debiti col fisco, il Cagliari Calcio smentisce seccamente e puntualizza che trattasi di notizia falsa e destituita di qualsiasi fondamento.

Il Cagliari Calcio si onora di avere il bilancio in ordine e di non avere alcun debito verso l’erario. Non solo: la Società rossoblu si è sempre fatta promotrice di iniziative in Lega e Federazione affinchè l’assenza di debiti verso il fisco fosse un requisito essenziale per l’iscrizione al campionato e combattendo attivamente contro quei Club che traggono illecito vantaggio competitivo finanziandosi col mancato pagamento dei debiti tributari.

E’ ancora più grave e preoccupante che questa notizia sia stata pubblicata ad arte in un momento tanto delicato per la squadra. Agiremo nelle sedi opportune a tutela dei nostri diritti nei confronti di chi ha, falsamente, accusato la nostra Società.

Pur non essendoci dubbi al riguardo, ma solo per completezza di informazione, alleghiamo tabella da cui si può agevolmente verificare la correttezza dell’operato della nostra società."

Certi giornalisti prima di iniziare a scrivere dovrebbero imparare a distinguere i punti dalle virgole!

Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale della squadra sarda dopo le indiscrezioni su presunti debiti tributari del club. Nella foto la tabella "giustificativa" del club.

Previous post

Gaming – Il Poker online mercato da 4.3 milioni di giocatori

Next post

Media - Nasce ESPN America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *