Serie A - Serie B

Calcio – I grandi club italiani si promuovono in edicola

Cinque collezioni ufficiali dedicate a Milan, Inter, Juventus Napoli e Roma. Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” ha raggiunto un accordo con i club per allegare al suo giornale la spilla del logo, quella della maglietta ufficiale ed una speciale con il disegno distintivo della società.


 


Ogni club avrà in totale 26 spille, che usciranno con cadenza bisettimanale, il lunedì e il giovedì. L’iniziativa avrà la copertura pubblicitaria degli spazi espositivi della fermata di metropolitana Lotto a Milano, la stazione di riferimento per le partite disputate a San Siro da Milan ed Inter.

Previous post

Rally - Eurosport acquista i diritti tv di due nuove competizioni

Next post

Sport&Aziende - Adidas apre a Parigi con un altro store da record

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *