Calcio.Internazionale

Calcio – Huawei sponsor ufficiale della Supercoppa italiana a Pechino

L’obiettivo della società cinese è di acquisire visibilità nel mercato consumer
in vista di un diversificazione di mercato ancora più radicale nel prossimo
futuro con lo scopo di integrare le sue soluzioni cloud con una nuova serie di
dispositivi e smartphone. I consumatori si troveranno a valutare una nuova
offerta di terminali che Huawei denomina “cloud
phone”
 in grado di offrire servizi cloud di diverso tipo : musica, ,
film, ristoranti e informazioni per lo shopping.
Parallelamente Huawei
intende aprire nuovi rapporti con operatori, reseller, distribuzione al
dettaglio e siti di ecommerce con terminali che vanno dagli entry level ai
prodotti di punta. 
In occasione della presentazione italiana della
sponsorizzazione Huawei ha annunciato – senza dare date di disponibilità – il
suo nuovo tablet Mediapad basato
sulla più recente versione di Android.
Per
la prima volta Huawei , tramite Huawei
Device
 , sponsorizza un evento internazionale . La sua scelta è caduta
sulla sponsorship esclusiva della Supercoppa
Italiana 2011
 in programma a Pechino il sei agosto prossimo. 
Previous post

Undici giovani della Serie B nella Nazionale Under 20

Next post

Marketing - Le Big tra Usa e Sud-est asiatico...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *