Calcio.Internazionale

Calcio – Groupama cresce con l’OM

logo_Omarsiglia.jpgPotenziata la jersey-partnership di Groupama (colosso assicurativo francese) con l’Olympique Marseille (football club della Ligue1). L’azienda sponsor, presente con il logo sulla parte retro delle maglie in tutti i match di campionato, continuerà la propria collaborazione per le prossime due stagioni.


Il budget stimato è di 1.3 milioni di euro annui (fonte: L’Equipe). Con il marchio “Groupama Alpes Méditerranée” è diventato anche “fornitore ufficiale” del club. I colori di Groupama saranno, pertanto, sulle divise dell’OM fino alla stagione 2008/2009 inclusa.


Fino ad oggi Groupama si era legata, in ambito sportivo, solo allo skipper Franck Cammas, e al mondo della vela (investendo da ben 10 anni sulla sponsorship di due trimarani ultratecnologici). (riproduzione riservata)

Potenziata la jersey-partnership di Groupama (colosso assicurativo francese) con l’Olympique Marseille (football club della Ligue1). Groupama sarà presente sulla parte retro della divisa di gioco fino alla stagione 2008/2009.

Previous post

Scherma - Il "dream team" vince l'oro a Marsiglia

Next post

Atletica - Scelte le sedi dei Mondiali 2011 e 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *