Federazioni Estere

Calcio – Germania: Coca-Cola estende l’accordo con la DFB

Il gigante di beverage ha sponsorizzato la DFB dal 1981 e resterà il fornitore esclusivo di bevande analcoliche per tutte le partite casalinghe della squadra nazionale tedesca fino al 2014.
Oltre a ricevere presenza pubblicitaria ad ogni partitauna componente importante della partnership veadrà Coca-Cola continuare il suo sostegno alla DFB con il progetto “Fan Club National Team powered byCoca-Cola“, che, tra le altre cose , offre ai soci biglietti e viaggi esclusivi per le partite fuori casa della Germania.

Sebbene termini finanziari non sono stati resi noti e una dichiarazione ufficiale deve ancora essere rilasciata, secondo Sponsors.de Coca-Cola pagherà il DFB una somma base di circa 1,5 milione di euro. Coca-Cola ha esteso la sua pluriennale partnership con la Federcalcio tedesca (DFB) per altri tre anni.

Previous post

Formazione - Master Full Time del Sole24ore in economia e management dello sport

Next post

Tensioni diplomatiche tra Olanda e Ucraina prima di Euro 2012 'fallo stare a casa'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *