Serie A - Serie B

Calcio – Genoa Cfc: un workshop per gli sponsor

4_717_QUJA0ZOrcS-200x.jpgSi è svolto lo scorso week-end il workshop del Genoa per le aziende partner del club ligure. Giunto alla  sua terza edizione il workshop rossoblu sta diventando un punto di riferimento per il mondo non solo sportivo ma anche economico genovese. Il Genoa è stato infatti il primo soggetto che opera nell’ambito del business entertainment in Liguria a organizzare una convention in cui il carattere economico-imprenditoriale è superiore a quello puramente sportivo.


 


Il Genoa Cfc è stato inoltre l’unico club ha proporre una giornata interamente dedicata ai propri partner in tutta la serie C.


Durante il workshop si sono succeduti diversi interventi da quello intitolato “La forza della tradizione” del Responsabile Marketing di Publitalia’80 Sport, Paolo Ludovico, a quello del Responsabile Marketing del Genoa Cfc, Daniele Bruzzone, sul “Posizionamento strategico e segmentazione del mass market”, oltre ovviamente a quelli istituzionali del Presidente Enrico Preziosi e dell’amministratore delegato Alessandro Zarbano.


 


Il Genoa durante la scorsa stagione aveva orientato la sua attività di marketing verso la valorizzazione del proprio brand, presentando una nuova politica di comunicazione: “Genoa Image”.


 


 

Previous post

Germania 2006 - La Nike si consola con "Ricardo"

Next post

Sport&Spot - All Blacks contro l'Haka della Fiat

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *