Serie A - Serie B

Calcio – Genoa Cfc: sponsor da 300 mila Euro

Compex Italia s.r.l., leader mondiale nel settore dell’elettrostimolazione, è il nuovo Sponsor Ufficiale del Genoa Cfc. Ha debuttato domenica sul campo della Pro Patria la nuova divisa del club ligure con il prestigioso brand Compex che fino al termine della stagione sarà lo Sponsor ufficiale del club.

L’accordo, mediato dal colosso Publitalia’80, si aggira attorno ai 300.000,00 euro e garantirà all’azienda un range altamente diversificato di benefit oltre ad una visibilità di grande rilevanza vista la presenza al fianco del Grifone di Media Partner di caratura nazionale.

A quanto risulta a sporteconomy, inoltre, il Genoa Cfc ha avviato un’altra trattativa per la posizione di Gold Sponsor che porterà alla brandizzazione anche dei calzoncini da gioco; l’accordo sembra in dirittura d’arrivo."

Compex Italia s.r.l., leader mondiale nel settore dell’elettrostimolazione, è il nuovo Sponsor Ufficiale del Genoa Cfc. Un’operazione da 300 mila euro fino a fine stagione. In arrivo anche la brandizzazione dei pantaloncini.

 

Previous post

Basket - Carpisa Napoli: Nike celebra la vittoria di Coppa

Next post

Germania 2006 - Effetto limitato sul fatturato degli operatori turistici italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *