Serie A - Serie B

Calcio – Fiat 500 sulle maglie della Juve?

juvemaglia2006.jpgDopo l’ipotesi rilanciata da Sporteconomy sul possibile interesse di Fiat per la maglia della Juventus, molti media italiani stanno riprendendo l’idea comparsa sulle nostre pagine due settimana fa.


 


Del resto a fronte di assenza di smentite da parte del club bianconero e della stessa Fiat, crescono le possibilità che sia proprio il marchio automobilistico italiano a comparire sulle maglie della Juventus, alla ricerca di un jersey- sponsor, dopo l’abbandono di Tamoil. Il “matrimonio” tra i bianconeri e la casa del Lingotto sta raccogliendo sempre più consensi. L’ipotesi più credibile riportata dalla Gazzetta dello Sport e’ che Fiat utilizzerebbe il marchio “Nuova 500″ per comparire sulle divise del club.


 


Fino a qualche tempo fa l’ipotesi era assolutamente impensabile. Ma dopo la fuga dello sponsor principale e i 70 mln di euro persi per strada, la famiglia Agnelli, da sempre vicinissima al club di Corso Galileo Ferraris ha previsto un intervento per dare una mano alla società.


 


Ecco allora l’idea di unire il brand Fiat con le righe verticali bianconere, magari per pubblicizzare le nuove automobili sul punto di essere lanciate sul mercato. E la favorita sembra sia proprio la “Nuova 500”, un modello sul quale la casa torinese si attende grandi cose. Per di più, la sua uscita è prevista per settembre. Giusto in tempo per scendere in campo con la squadra nella stagione 2007-2008.

Crescono le possibilità che sia il marchio Fiat a comparire sulle maglie della Juventus, alla ricerca di un jersey-sponsor, dopo l’abbandono di Tamoil. Il “matrimonio” tra i bianconeri e il Lingotto sta raccogliendo sempre più consensi. L’ipotesi più credibile: la “Nuova 500″ sulle divise del club.

Previous post

Ciclismo - Rabobank nuovo sponsor della Pro Tour

Next post

Sport&Convegni - Calcio e affari ad EuroAsia Football Expo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *