Euro 2012

Calcio – Euro2012: Trophy Tour, tappa a Leopoli

Il trofeo ha iniziato il suo viaggio attraverso Leopoli con una sosta in Municipio, dove è stato svelato alla stampa e alle autorità locali. 

La Coppa Henri Delaunay è stata mostrata a centinaia di persone riunite davanti alle porte del Municipio per vedere uno dei trofei più ambiti del calcio continentale. Una grande ovazione ha salutato l’uscita dall’edificio di Stepan Yurchyshyn e Igor Kulchytskiy, ex calciatori dell’FC Karpaty Lviv e Amici di EURO, sulla Ploscha Rynok (Piazza Mercato) con il trofeo in mano.

Il trofeo è stato trasportato attraverso la città da un convoglio colorato con al seguito alcuni ospiti d’onore, tra cui le mascotte di EURO, Slavek e Slavko, un’orchestra e tanti tifosi. La sfilata è terminata in Viale Libertà, dove il trofeo è stato esposto al pubblico davanti all’imponente Teatro dell’Opera di Leopoli.

Il tour terminerà a Odessa, sulle sponde del Mar Nero, il 26 maggio. Il giro è partito da Varsavia il 20 aprile, e ha toccato un totale di 13 città attraverso i due paesi co-organizzatori di UEFA EURO 2012.

Quando mancano due settimane all’inizio del torneo, il tour Segui il Trofeo UEFA EURO 2012 ha fatto una sosta di tre giorni nella città di Leopoli.

Previous post

Olimpiadi - Londra2012: Roadshow 'Casa Italia in Tour'

Next post

adidas: Run to London estate 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.