Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012: Sharp settimo global partner

Sharp diventa partner esclusivo per la fornitura di apparecchiature audiovisive e fotovoltaiche alla prossima edizione del Campionato Europeo UEFA, che si disputerà in Polonia e Ucraina nell’estate 2012. La casa giapponese sarà il settimo partner globale a UEFA EURO 2012 dopo adidas, Castrol, Coca-Cola, Hyundai-Kia, Carlsberg e McDonald’s. Il programma commerciale EUROTOP si occupa delle sponsorizzazioni nelle principali competizioni UEFA per nazionali. Nell’ambito dell’accordo di sponsorizzazione, che include i diritti per la sponsorizzazione televisiva integrata in Europa, Sharp attiverà diverse campagne di marketing legate al calcio, in modo da aumentare la conoscenza del marchio e fornire alla UEFA prodotti e soluzioni audiovisive all’avanguardia che garantiscano competizioni di prim’ordine.

Oltre a UEFA EURO 2012, il programma EUROTOP include altre competizioni per nazionali, come il Campionato Europeo Under 21 UEFA (2011 e 2013), il Campionato Europeo UEFA femminile (2013) e il Campionato Europeo UEFA di futsal (2012).

Uefa.com

La UEFA ha annunciato la nomina di Sharp come sponsor ufficiale di UEFA EURO 2012 e partner del programma EUROTOP, che comprende  tutte le competizioni per nazionali sino alla fine del 2013. 

Previous post

Ricerche - Diritti Tv : la Serie A dietro solo alla Premier League inglese

Next post

La FMI presenta il progetto Team Italia Velocità 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *