Calcio.Internazionale

Calcio Estero – Anche Setanta per i diritti della Premiership

Mentre i dirigenti della Premiership e i rappresentanti dell’Unione Europea lavorano sulla proposta di fissare un tetto del 50% nella ripartizione dei diritti tv della Premiership, un altro network ha dimostrato il suo interesse per partecipare all’eventuale asta: si tratta dell’emittente irlandese Setanta.

Lo sport broadcaster – che già copre la Premier League scozzese – sarebbe infatti interessato a aggiudicarsi la diretta settimanale di un incontro del campionato inglese.

La proprietà ha da poco investito circa 20 milioni di GBP nello sviluppo del network, proprio in vista di una possibile partecipazione all’asta per i diritti tv della Premiership, attualmente un monopolio di BSkyB. (riproduzione riservata)

Previous post

Calcio Estero - Zidane "gioca" con Audi

Next post

Formula 1 - BLB acquisisce la maggioranza di FOH

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis