Serie A - Serie B

Calcio – Esclusivo – Ecco la nuova birra della A.S. ROMA

birraroma1.jpgCosì come Sporteconomy.it aveva anticipato la notizia dell’accordo tra l’A.s. Roma e la Spring di Falciano (birrificio artigianale della Repubblica di San Marino), questa volta anticipamo, in esclusiva nazionale, le foto della bottiglia da 33cl. In questo momento in vendita, sotto forma di “area-test”, in diversi punti vendita della Capitale.


 


Il costo del prodotto è di 4 euro. Confermata anche l’anticipazione della doppia etichetta: la prima con la Lupa romana, la seconda con due calciatori stilizzati. Il tutto inserito attorno al logo ufficiale dell’A.s. Roma.


 birraroma2.jpg


Si tratta chiaramente di un accordo di licensing tra il club di Trigoria e l’azienda sammarinese, che va al di là della sponsorship che la stessa Roma ha con Birra Moretti (partner della società guidata dalla famiglia Sensi). Nel caso del prodotto “licenziato” ci troviamo di fronte ad una referenza realizzata da un’azienda terza (la Spring s.r.l. – www.amarcord.it ) per conto della Roma, che brandizza interamente il prodotto. – (riproduzione riservata)


 


L’utilizzo della news e della foto è concessa solo previa autorizzazione della redazione di Sporteconomy.it

Così come Sporteconomy.it aveva anticipato la notizia dell’accordo tra l’A.s. Roma e la Spring di Falciano (birrificio artigianale della Repubblica di San Marino), questa volta anticipamo, in esclusiva nazionale, le foto della bottiglia da 33cl.

Previous post

Basket - Segest sul parquet con Ferrara

Next post

Calcio - Rai acquista i match degli azzurri per 152 mln

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *