Calcio – Di nuovo in quota il progetto “Delle Alpi”

Il Governo ha intenzione di finanziare il progetto per il nuovo stadio Delle Alpi di Torino. E’ quello che emerge dal primo incontro tra i vertici della Figc e della Lega con il club juventino e il Comune di Torino.


 


Per la terza volta, quindi, il progetto sarà ridisegnato. Il primo prevedeva una spesa intorno ai 150 mln euro. Poi, l’idea di rendere meno drastica la riduzione della capienza dell’impianto (da 67 a 50 mila) con un investimento molto più contenuto (18 mln di euro). Ora il rilancio dell’operazione, i cui costi non sono stati ancora stabiliti.


 


Il progetto dovrebbe contribuire a far vincere la candidatura italiana agli Europei 2012.

Previous post

Rugby - In autunno i Mondiali 2011 in Nuova Zelanda

Next post

Figc - A gennaio l'Assemblea per il nuovo statuto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis