Calcio – Di nuovo in quota il progetto “Delle Alpi”
Il Governo ha intenzione di finanziare il progetto per il nuovo stadio Delle Alpi di Torino. E’ quello che emerge dal primo incontro tra i vertici della Figc e della Lega con il club juventino e il Comune di Torino.
Per la terza volta, quindi, il progetto sarà ridisegnato. Il primo prevedeva una spesa intorno ai 150 mln euro. Poi, l’idea di rendere meno drastica la riduzione della capienza dell’impianto (da
Il progetto dovrebbe contribuire a far vincere la candidatura italiana agli Europei 2012.

