Calcio – De Laurentiis apre a tutti il San Paolo il 29 marzo

Intervenuto ad una nota radio locale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affermato che il San Paolo, per ora aperto ai soli abbonati, sarà disponibile per chiunque voglia vedere la partita a partire dal prossimo 29 marzo. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)


 


Continua su:


http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=53694

Previous post

Euro 2012 - Genova fuori dalla rosa accende la polemica

Next post

Diritti tv - Putin si scatena contro le Pay-tv russe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis