Serie A - Serie B

Calcio – Chievo ragiona sullo sponsor per il Levski

1chievoverona.jpgIl prossimo 23 agosto il Chievo Verona si giocherà, in casa, definitivamente le ultime carte per entrare in Champions League (traguardo storico per il presente/futuro della scoietà veneta) contro i bulgari del Levski Sofia (sponsorizzati dalla compagnia telefonica “Mtel”).

 

Nel match di andata del 3° turno preliminare i “canarini” sono scesi in campo con il logo di “Banca Popolare di Verona” (uno dei tre sponsor a rotazione della scorsa stagione calcistica), ma non si esclude che nel ritorno di Champions ci possa essere “Ferroli” o “Cattolica Assicurazioni”.

 

Nel frattempo fa riflettere il fatto che sul sito del club veronese (www.chievoverona.it) la pagina degli sponsor sia “in allestimento”. Quasi a preludere l’ingresso che prenderebbe il posto dei tre partner a rotazione (che rimarranno comunque anche in questa nuova stagione). Decisivo sarà il superamento del turno e l’ingresso in Champions. (Cristiano Vulpis)

Previous post

Volley - Rosneft schiaccia a rete con l'Ipo

Next post

Sport&Politica - Sponsorship: la Sardegna muta strategia (4)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *