Serie A - Serie B

Calcio – Chievo: con i gialloblu si va alla mostra di Chagall

L’obiettivo della direzione marketing e commerciale dell’A.C. ChievoVerona è quello di arricchire la ‘NoidelChievo Card’ con proposte promozionali di vasto interesse e destinate all’intrattenimento della famiglia. “Il nostro pubblico” – commenta Enzo Zanin, direttore commerciale della società gialloblù – “si muove con interesse verso manifestazioni di intrattenimento sia sportivo che culturale e le ricerche che abbiamo realizzato nell’ultimo anno avvalorano tale indicazione. Questa è la ragione per cui stiamo studiando poche e selezionate iniziative di marketing e fidelizzazione legate alla tessera del tifoso che possano gratificare i nostri abbonati. Siamo orgogliosi di associare la nostra marca a eventi della città e per la città e continueremo in questa direzione. Abbiamo iniziato con la collaborazione al Festival dell’Università di Verona e proseguiamo con questa iniziativa della mostra di Chagall, in merito alla quale abbiamo già avviato la comunicazione allo stadio in occasione dell’ultimo match disputato”.
“L’impegno sul consolidamento dei valori della marca ChievoVerona” – ha concluso Enzo Zanin – “è la priorità della società per l’attuale e per le prossime due stagioni. Questo impegno passa evidentemente dallo sviluppo di partnership istituzionali di alto livello come quella attivata in questi giorni con l’Assessorato alla cultura del Comune di Verona e continuerà nel corso dei prossimi mesi con lo sviluppo di altri progetti” (www.chievoverona.tv).
L’A.C. ChievoVerona offre al suo pubblico un’interessante convenzione nell’area della cultura e dell’intrattenimento. Si apre infatti oggi una nuova fase di collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona per sviluppare comuni progetti di marketing e fidelizzazione del parco abbonati e tesserati della società di via Galvani. La prima iniziativa prevede la promozione del 25% sul ticket della mostra di Chagall che sarà inaugurata a Palazzo Forti nella giornata di domani, venerdì 8 aprile.
Previous post

Champions League - I red devils sbancano Stamford Bridge

Next post

Eventi - Alla Milano City Marathon oltre 10.000 iscritti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *