Serie B

Calcio – BItalia: la rappresentativa arrivata in Russia

” Sono contento che le società della Serie bwin abbiano accolto favorevolmente questa trasferta. Andare in giro per il mondo, giocare in campo intenzionale significa molto dal punto di vista della socialità e della crescita della persona e dell’atleta.

I russi – continua il tecnico romano –  li conosco bene perché li ho incontrati spesso. Sono abili tecnicamente e forti fisicamente. Crimi? Per me è il migliore dei risultati. Lui nell’Under 21 come De Luca  e Perin con Di Biagio sono i nostri gol. Noi siamo qui per dare un supporto all’Under  e per dare un’identità alla B Italia che rappresenta una Serie bwin interessante e con giovani di qualità.

A parte qualche rara eccezione questi ragazzi ieri hanno giocato tutti. Questo vuol dire che abbiamo società che credono e valorizzano i giovani. Il modulo? Bellomo ci costringerà ad essere più offensivi rispetto a Paghera e quindi probabilmente faremo un 4-3-3. Giocheranno tutti”.

Per la gara amichevole internazionale contro la selezione della Russian Football National League, in programma ad Astrakhan (Russia) di domani martedì 15 novembre 2011, sono stati convocati i seguenti calciatori e tecnici in rappresentanza di 14 società:

Portieri: Antonio Donnarumma (Gubbio 1910), Vincenzo Fiorillo (Uc Sampdoria).

Difensori: Raffaele Alcibiade (Asg Nocerina), Daniel Cappelletti (Us Sassuolo Calcio), Federico Masi (As Bari), Alessandro Malomo (Uc Albinoleffe), Vasco Regini (Empoli Fc).

Centrocampisti: Nicola Bellomo (As Bari), Andrea Doninelli (Hellas Verona Fc), Raffaele Maiello (Crotone Fc), Riccardo Martignago (As Cittadella), Andrea Raimondi (Juve Stabia), Giuseppe Rizzo (Reggina Calcio).

Attaccanti: Gianvito Misuraca (Vicenza Calcio), Diego Falcinelli (Us Sassuolo Calcio), Stefano Giacomelli (Delfino Pescara 1936), Alessio Viola (Reggina Calcio).

Allenatore: sig. Massimo Piscedda
Aiuto allenatore: sig. Adriano Pisano
Medico: dott. Francesco Braconaro
Fisioterapisti: sigg. Riccardo Da Re, Umberto Improta
Osteopata: sig. Giorgio Germano
Team Manager: sig. Federico Smanio La B Italia è arrivata in Russia, queste le prime dichiarazioni di Massimo Piscedda, tecnico della rappresentativa, alla vigilia del match contro la Football National League Team:

Previous post

Calcio - Juventus: per calciopoli i bianconeri chiedono i danni alla Figc

Next post

TNAS - Il Tribunale dichiara la propria incompetenza sul caso Juve-FIGC-Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *