Serie A - Serie B

Calcio – Banca Monte Parma al fianco del Parma Fc

parma_banca.jpgIl Parma Fc ha ufficializzato di aver concluso un’operazione di sponsorizzazione con l’istituto bancario locale Banca Monte Parma.


L’accordo, che avrà effetto per la stagione 2006/07 con la possibilità di rinnovarsi fino al 2010 (a condizioni già stabilite), è molto più che una semplice operazione commerciale. Vista la delicata posizione economico-finanziaria in cui la compagine gialloblù versa da diversi anni, un accordo con un istituto bancario è strategicamente molto rilevante.


In virtù dell’accordo,  il logo della banca sarà presente all’interno del Tardini e su tutte le pubblicazioni della società. L’accordo, inoltre, prevede una serie di operazioni di co-marketing sul territorio volta ad aumentare la “forza” della banca sul territorio.


Non è noto il valore dell’accordo, ma secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Banca Monte Parma è riuscito a superare, sul filo di lana,  la concorrenza del diretto competitor, Cassa di Risparmi di Parma e Piacenza, e diventare partner dei ducali.


Ancora nessuna novità, invece, sul nome del nuovo main sponsor (che prenderà il posto dei due sponsor che si sono avvicendati lo scorso anno: Champion e Tecnocasa) dei gialloblù che, intanto, domani presentano la nuova maglia Erreà per la stagione 2006/07. (riproduzione riservata)


Foto: un’immagine della presentazione

Previous post

Calciopoli - Agnolin in Commissione Cultura alla Camera

Next post

Sport&Formazione - Tor Vergata: a Settembre seminario in "Marketing e Organizzazione degli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *