Serie A - Serie B

Calcio – Ascoli a caccia dello sponsor di maglia

L’Ascoli calcio sta lavorando a ritmi serrati per l’individuazione del nuovo partner di maglia. Nelle ultime stagioni si era affidato al marchio Carisap (che aveva offerto oltre 150 mila euro per il ritorno in serie A), ma nella prossima stagione vuole legarsi ad un brand di profilo nazionale.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it la ricerca è nell’area dei 500-600 mila euro annui. Nel settore tecnico il club marchigiano ha
stretto, nel mese di luglio, un accordo con Lotto Sport Italia per la fornitura tecnica di materiale. Quando ancora l’Ascoli doveva giocare nel campionato cadetto.

Adesso il management bianconero vuole posizionarsi, con una nuova contrattazione (o puntando almeno ad una corposa rivisitazione del contratto a fine stagione), sui 150-200 mila euro.

Non si esclude che la società neo-promossa in “A” possa scendere in campo senza sponsor di maglia.” I tempi per cercare un partner di profilo nazionale sono stati ridottissimi”, dichiara il management del team. “E’ possibile anche che i nostri calciatori utilizzino maglie completamente pulite (ovvero solo con il marchio tecnico Lotto,
nda).

Previous post

Vela - Omega sale a bordo di Emirates Team NZ

Next post

Calcio - "No Excuse 2015”: iniziativa ONU con testimonial Juventus e Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *