Serie A - Serie B

Calcio – Albinoleffe tra calcio e cultura

Chi dice che il mondo del pallone non c’è spazio per i libri? Il football è un sistema di segni, cioè un linguaggio. Esso ha tutte le caratteristiche fondamentali del linguaggio per eccellenza, quello che noi ci poniamo subito come termine di confronto, ossia il linguaggio scritto-parlato. (PierPaolo Pasolini)

Con AlbinoLeffe calcio e cultura sono componenti di un binomio che si fonde proprio in occasione della gara di lunedì 21 novembre AlbinoLeffe vs Reggina.

Posticipo della 16ma giornata di Serie Bwin: tutti i ragazzi che studiano alle scuole superiori o all’università, oltre a godere delle riduzioni tariffarie a loro riservate, e che acquisteranno un biglietto d’ingresso allo stadio riceveranno uno speciale coupon. Il suddetto coupon dà loro diritto* ad uno sconto del 10% sull’acquisto di un articolo.

Con AlbinoLeffe calcio e cultura sono componenti di un binomio che si fonde proprio in occasione della gara di lunedì 21 novembre AlbinoLeffe vs Reggina.

NUOVO LED CON LA NOCERINA – L’U.C. AlbinoLeffe è lieta di comunicare che in occasione della gara casalinga contro la Nocerina di sabato 3 dicembre 2011 sarà attivato il nuovo sistema a LED lungo tutto il perimetro del giro-campo (prima fila).

L’AlbinoLeffe è lieta di offrire questo nuovo servizio, l’installazione del quale è stata concordata con Atalanta Bergamasca Calcio, ai suoi sponsor, nel tentativo di garantire una sempre migliore visibilità e un servizio all’altezza della categoria ai propri partner e contributor, e ai suoi tifosi, nella certezza di far cosa gradita offrendo una sempre migliore visuale sull’intero rettangolo di gioco.

10% di sconto, 90′ di Serie Bwin, 100% AlbinoLeffe! Chi ha mai detto che “calcio” non fa rima con “cultura”?
Previous post

Il Parlamento Europeo sulle scommesse sportive

Next post

Serie A - Juventus Stadium Tour, si raddoppia!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis