Serie A - Serie B

Calcio – Air Bee “debutta” nel calcio italiano

“Terremo una finestra aperta al mondo del trade, nonostante il nostro business vuole essere principalmente btc”. Così Vittorino Capobianco, della direzione sviluppo business e marketing di Air Bee, ha descritto la strategia commerciale in occasione di una conferenza stampa di settore.

“Le nostre vendite saranno di gran lunga concentrate al cliente finale, ma abbiamo autorizzato molte agenzie ad operare. E non escludiamo commissioni a chi produce buoni volumi di vendita”. Da pochi giorni Air Bee opera le tratte per Roma, Crotone, Olbia e Napoli da Brescia e per Crotone da Roma. “Per il primo anno faremo anche attività charter per destinazioni come Lourdes, Sharm, Grecia. Per il futuro pensiamo a rotte all’estero per Amsterdam, Praga, Sofia, per venire incontro a un traffico outgoing ma anche incoming".

Debutto di un nuovo e giovane spender (AirBee) nel calcio italiano, La low cost bresciana (possiede cinque veivoli e copre quattro rotte) ha acquistato led e rotor fissi allo stadio Olimpico in occasione della finale di Tim cup 2008, vinta dall’A.s. Roma per due reti a una sull’Inter.

Previous post

Sport&Finanza - Il comunicato dell'A.s. Roma sul caso SOROS

Next post

Calcio - Sanz continua a corteggiare il Bari calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *