Calcio.Internazionale

Calcio – AIG in goal con il ManUtd per l’Unicef

manutdlogo.jpgPer ogni gol un importo finisce in beneficenza. E’ l’idea semplice, ma vincente di AIG (compagnia assicurativa americana sponsor di maglia del Manchester United) promossa all’interno dell’iniziativa sociale “Goals for Kids“.


L’operazione nasce dalla collaborazione tra ManUtd e Unicef. Ad ogni rete i Red Devils devolvono 1.000 sterline per i bambini che vivono nelle aree più depresse del mondo. Sempre AIG, al debutto nel calcio inglese con 21.9 mln di euro annui (questo il valore stagionale della jersey-sponsorship), supporta la “Children’s Sunshine Home” di Dublino, un’organizzazione che sostiene i bambini orfani irlandesi.


Il calciatore Rio Ferdinand, tra i più rappresentativi dei Red Devils, gioca tra l’altro con la fascia dell’Unicef, di cui è ambasciatore nel Regno Unito.

Ogni gol un importo finisce in beneficenza. E’ l’idea semplice, ma vincente di AIG (compagnia assicurativa americana sponsor di maglia del Manchester United) promossa all’interno dell’iniziativa sociale “Goals for Kids”.

Previous post

Sport&Spot - Una Sharapova al sapore di pesca

Next post

Calcio - Anche Ascoli riapre ai non abbonati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *