Calcio.Internazionale

Calcio – Bayern Monaco: in arrivo Audi e il rinnovo con DT

Audi, infatti, che insieme a Adidas è sponsor storico del club bavarese (ed azionista dal 2002), è intenzionata ad acquistare il 10% delle azioni del team per un controvalore di 100 milioni di Euro.

 

Ma le buone notizie non finiscono qui. Infatti Deutsche Telekom, main sponsor del Bayern, estenderà il contratto in scadenza a giugno 2010, ancora su base pluriennale per un importo complessivo anche superiore a 120 milioni di Euro.

 

L’obiettivo del club è quello di ripagare i debiti relativi alla costruzione dell’Allianz Arena (sono circa 30 i milioni di Euro che ogni anno il Bayern paga per il debito) e con i flussi dei ricavi da biglietti, rinforzare poi la squadra. Se entrambe le operazioni di azionariato e partnership dovessero andare in porto, il Bayern Monaco, entrerebbe di forza tra i team con più alto budget in Europa.

Uno sponsor storico è sul punto di rilevare una quota azionaria del Bayern Monaco, il pluridecorato club della Bundesliga. Le voci che si rincorrono sulla stampa tedesca negli ultimi giorni, hanno trovato conferma nelle parole del direttore generale del Bayern, Uli Hoeness.

Previous post

BWC2009 - L'Italia eliminata dal Mondiale di baseball

Next post

BWC2009 - Il sindaco di Nettuno presenta la finale del 27 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *