Altri Sport

Tennis – Fiat Professional sostiene il “Nike Junior Tour 2009”

Fiat Professional è sponsor del “Nike Junior Tour 2009”, il circuito tennistico giovanile più importante del mondo riservato agli Under 10, 12 e 14 anni.

Da tredici anni il torneo è il luogo ideale per scoprire i futuri campioni di ciascuna nazione come è accaduto con il tennista spagnolo Rafael Nadal che l’ha vinto per ben tre volte. Quest’anno al “Nike Junior Tour 2009” partecipano i giovanissimi atleti di 25 Paesi del mondo: i vincitori di ciascuna nazione si qualificano per giocare le finali mondiali, in programma in Repubblica Dominicana dal 13 al 20 ottobre, che decreteranno un solo campione del mondo per categoria.

In Italia sono state coinvolte 27 città e oltre 25.000 giovani promesse. Al loro fianco Fiat Professional che ha messo a disposizione un Fiat Scudo Panorama quale “auto ufficiale” del Nike Junior Tour italiano e la professionalità della propria rete di vendita che ha supportato attivamente tutti gli appuntamenti del circuito italiano, consegnando ad ogni tappa un premio speciale al più tenace della categoria under 10, denominato “hard worker”. Inoltre, quattro esemplari di Fiat Scudo Panorama, saranno disponibili per i trasferimenti dei “campioni in erba” che disputeranno le finali previste dal 17 al 20 settembre presso l’Associazione Sportiva “Le Pleiadi” a Moncalieri. La sponsorizzazione del “Nike Junior Tour 2009” conferma il legame che da molti anni si è instaurato tra Fiat Professional e il mondo sportivo come dimostra l’attuale sponsorizzazione della Nazionale  Italiana di Calcio. In particolare, il brand condivide con queste discipline i valori umani, sportivi e di professionalità, oltre alla grande passione che spinge atleti e lavoratori ad affrontare le sfide di tutti i giorni. Sono questi gli ingredienti vincenti che, uniti ad una gamma ampia e rispettosa dell’ambiente, consentono a Fiat Professional di essere leader in Italia del trasporto leggero, entro i 35 quintali, con oltre il 40% di quota. E un contributo significativo a questo successo arriva proprio dai modelli Ducato e Scudo dedicati al trasporto persone, incluse le versioni Ducato Minibus e Scuolabus studiate per accompagnare i ragazzi nei loro percorsi scolastici. Fiat Professional, insieme a “Nike Junior Tour”, conferma la propria scelta di essere sempre vicino al mondo dei giovani che siano i campioni sportivi di domani o i futuri professionisti del lavoro.

fonte: Fiat Professional

Previous post

BWC2009 - L'Italia eliminata dal Mondiale di baseball

Next post

BWC2009 - Il sindaco di Nettuno presenta la finale del 27 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *