Serie A - Serie B

Calcio – A.s. Roma: parte la campagna abbonamenti

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2006/2007 dell’A.s. Roma. “Entra in gioco anche tu” è lo slogan della nuova campagna dei giallorossi in collaborazione con Lottomatica. “I prezzi sono praticamente invariati” annuncia soddisfatto il d.s. Pradè. Si va dai 235 euro delle curve ai 1.150 della Monte Mario.


Per le formule di pagamento, sono confermate quelle utlizzate lo scorso anno: rateizzazione a tasso 0%, “compri ora e paghi tra tre mesi”, pacchetto famiglia e sconto over 65. La novità di quest’anno sta nella possibilità, per chi si abbona alla A.s.Roma, di poter andare a cena con i calciatori, intervistarli, visitare Trigoria, fare l’allenatore per un giorno e vincere trasferte in Italia ed in Europa.


Dal 12 al 28 luglio i vecchi abbonati potranno far valere il diritti di prelazione, dal 31 partirà invece la vendita libera.

Previous post

Calcio - Chievo: Lotto sponsor tecnico per altri tre anni

Next post

Calcio - Hellas Verona ceduto a Giuseppe Farina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis