Serie A - Serie B

Calcio – A Brescia in arrivo lo “Stadium Global Center” (1)

4_183_mEMOcLIacI-195x.jpgIl presidente della Lega, Antonio Matarrese,  in apertura del convegno “Sport & Global entertainment”, in corso presso Villa Fenaroli a Brescia, ha lodato il progetto Stadium Global Center, proposto dalla società B.Consulting.


 


Si tratta di una nuova filosofia per vivere lo sport e per costruire gli impianti sportivi, che sarà alla base del progetto di costruzione dello Stadio di Brescia, inserito in un centro polifunzionale per l’attività sportiva, commerciale, culturale e tecnologica.


 


Il progetto Stadium Global Center assume ancora più importanza se proiettato nell’ottica dei Campionati Europei del 2012 che potrebbero svolgersi in Italia. Il nuovo progetto rappresenta l’unico metodo per avere stadi nuovi, in contesti territoriali adeguati per servizi e collegamenti, con l’ulteriore e principale vantaggio di essere interamente finanziato dai privati.


 


“Dal nuovo progetto gli enti locali potranno ricavare oneri da utilizzare per la costruzione di impianti sportivi di base fruibili dal cittadino” ha spiegato Claudio Zaniboni, Amministratore Delegato di B.Consulting.

Previous post

Volley - BenQ rinnova la partnership con l'Asystel

Next post

Partnership - Bomb Boogie vestirà ancora il Motor Show

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *