Sport e Scommesse

Betting – Royal Ascot, vince la quota fissa di BetFlag

Il tradizionale appuntamento dell’aristocrazia britannica che unisce tradizione, folklore e stile, ha visto BetFlag protagonista assoluto nella giornata di martedi. Il favoritissimo Frankel infatti, bancato in media a 1.15 vista la netta superiorità, presentava la quota più alta del mercato italiano ed internazionale. 


L’entusiasmo di chi ha giocato la quota fissa fa da contraltare con la delusione di chi ha optato per il totalizzatore che ha pagato 1, restituendo di fatto solo la posta giocata. Il dato conferma quanto sia allettante la possibilità di giocare a quota fissa. In attesa di aggiornare i propri numeri, BetFlag offre un’accattivante lavagna per il prosieguo della manifestazione che chiuderà i battenti nella giornata di sabato. 

Vincite per 66.000 euro sulla quota fissa nella prima gara, con Frankel protagonista. La raccolta a quota fissa di BetFlag sul vincente batte il totalizzatore nazionale 10 a 1. Sono i roboanti numeri di BetFlag relativi alla prima giornata dell’attesissima manifestazione ippica della Royal Ascot, che si tiene oltremanica dal 19 al 23 giugno.

Previous post

Master Sport e Cesena presentano la ricerca sull'impatto economico del club bianconero sul territorio

Next post

Fiat Punto VIRGIN Radio, la serie speciale dedicata ai giovani e al loro mondo musicale 

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *