Sport e Scommesse

Betting – Dove osano le Vespe…

Ormai non serve più dirlo, qui non si tratta di fantasticare oppure di tenere i piedi per terra: la Juve Stabia è da considerarsi con oggettività la squadra rivelazione della serie cadetta.
Senza se e senza ma, questa è una squadra con gli attributi, forgiata ad immagine e somiglianza del suo mister, capace di ottenere il massimo da tutti i suoi giocatori.
La vittoria di sabato scorso è stata bellissima, cercata e ottenuta con il cuore: le Vespe volano di diritto al quarto posto e adesso sognare forse è lecito…non esageriamo certo, ma il bel gioco espresso dai ragazzi di Mister Braglia è sotto gli occhi di tutti, basta nascondersi, i campani sono una realtà!
Adesso viene il bello: già non è facile arrivare al quarto posto e respirare l’aria fina dei piani alti, figuriamoci mantenere questo ritmo e questa posizione…per questo non si deve perdere la concentrazione e rimanere la squadra umile di sempre con la voglia di mettercela tutta fino in fondo. Siamo sicuri che anche sabato vedremo in campo una squadra affamata e volenterosa.
Al Menti sbarca l’Empoli, squadra tignosa e sicurmaente in ottima forma; dopo un inizio molto difficile i toscani hanno trovato ritmo ed equilibrio infilando tre vittorie consecutive contro Modena, Bari e Pro Vercelli; nell’ultimo turno di campionato l’Empoli ha vinto il derby contro il Grosseto dimostrando di aver superato brillantemente l’unico KO delle ultime cinque giornate ovvero il 3-2 patito a Crotone.
Le quote di Paddy danno favorite le vespe: l’ 1 si gioca a 2,05 e sinceramente è doveroso e senza dubbio corretto farci più di un pensierino; il pareggio è offerto a 3,10 (solo per la legge dei grandi numeri, vi rammento che la Juve Stabia è tantissimo tempo che non pareggia tra le mura amiche) e la vittoria dell’Empoli è quotata invece 3.80. 
I gialloblù in casa segnano, c’è poco da fare: il gol dei padroni di casa infatti è dato a 1,16; un’eventuale segnatura di entrambe le squadre (ci può stare) è invece offerta a 1,66; come sempre diamo anche uno sguardo alle quote realtive al parziale finale: la Juve stabia che termina il primo tempo in parità e che vince la gara nel secondo tempo è offerta a 5,00; un successo sempre dei “nostri” che matura già nella prima frazione di gioco e si mantiene così anche nel finale di gara è invece quotata a 3,25.
Consigli? Alla luce degli ultimi rislutati, ci si aspetta una bella partita, visto anche lo stato di forma di entrambe le squadre: rischiamo di giocare un over 2,5? 1,90 è la quota, mentre un bel risultato esatto come ad esempio un 2-1 per le Vespe si gioca a 8.00.

Chiamale se vuoi emozioni…emozioni gialloblù! La vittoria colta sul temibile campo di Spezia ha regalato ai tifosi stabiesi l’ennesimo lampo di orgoglio e di forza di una squadra che sta davvero facendo dei numeri pazzeschi. 

Previous post

Paddy Power e le quote della Champions League del mercoledì

Next post

Audi ha consegnato ai giocatori del FC Barcelona i nuovi veicoli per la stagione 2012/13

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *