Altri Sport

Beach-volley – Henkel main sponsor a Parigi

A Parigi, dal 16 al 22 giugno, si disputa il Beach Volley Grand Slam Tournament. Per il terzo anno consecutivo, Henkel è stata scelta come main sponsor della manifestazione e sarà presente nella capitale francese con sette dei suoi brand tra cui: Pattex, Loctite e Schwarzkopf.

Henkel da diversi anni si è avvicinata al mondo dello sport, presenziando a grandi eventi sportivi a livello internazionale. Oltre ai campionati di Beach Volley di Parigi e di Klagenfurt (Austria), Henkel ha sponsorizzato i Campionati mondiali di Hockey su ghiaccio in Canada e il Campionato mondiale di pallamano in Germania.

Più di 200 partite si giocheranno nel campo allestito sui "Champs de Mars" nella scenario della Torre Eiffel. L’arena parigina può ospitare fino a 6.500 spettatori, che potranno assistere alle sfide tra le migliori squadre di beach volley. Il torneo prevede 140 squadre partecipanti ed è considerato tra i più ricchi del calendario FIVB. I vincitori si qualificheranno per le Olimpiadi di Pechino 2008 e riceveranno un premio in denaro di 600 mila euro.

Henkel, in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, ha organizzato per tutti gli appassionati una serie di manifestazioni collaterali.

Previous post

Calcio - Fiorentina: biglietto e trasporti "all inclusive" per il 2008/09

Next post

Calcio - La Lega di C cambia nome

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *