Altri Sport

Basket – Reebok con Danilo Gallinari all’ All Star Game

Dopo una stagione di grandi risultati per l’ex guardia dell’Armani Jeans Milano, il ‘Gallo’ si appresta ad affrontare la sua prima partita tra i rookie (giocatori al primo anno NBA) e sophomore (quelli del secondo anno), oltre ad essere stato selezionato per la gara del tiro da 3 punti.

Reebok ha realizzato per l’occasione una scarpa tecnica top di gamma customizzata con la scritta ‘Gallo 8-8-88’, il numero fortunato del campione soprannominato ‘Mr 8’ perché nato l’otto agosto 1988.
 
Danilo Gallinari rappresenta una scommessa vinta da Reebok Italia che ha creduto in questo straordinario atleta fin dai suoi esordi, da quanto si mise in luce al Reebok Eurocamp, il camp che per tanti anni ha permesso al nostro brand di scoprire e supportare i giovani talenti del basket internazionale’, ha affermato Mauro Redaelli, GM di Reebok Italia. 

La scarpa Talkin’ Krazy presenta caratteristiche di eccellenza tecnica che la rendono adatta ad ogni ruolo di gioco ed è realizzata in un materiale speciale che ne permette la personalizzazione da parte del giocatore grazie ai dei marker che si possono cancellare a più riprese per adattare la scarpa al proprio mood creativo del giorno.
 
Nella special edition per il ‘Gallo’, la Talkin’ Krazy è stata vestita in due varianti colore: blu elettrico per la gara del tiro da 3 punti e arancione per le partite rookie e sophomore con l’augurio di Reebok di una grande performance in perfetto stile Danilo Gallinari.

Danilo Gallinari, campione dei New York Knicks, indosserà una scarpa in special edition , Talkin’ Krazy, prodotta da Reebok, di cui l’atleta è testimonial, per l’ All Star Game di questo fine settimana.

Previous post

Fisco - Juventus: Cobolli e Blanc hanno sempre agito regolarmente

Next post

Marketing - L'accordo Emirates - A.c. Milan all'ombra dei petrodollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *