Altri Sport

Basket – Prosegue il sodalizio di Costa Crociere con Scavolini Pesaro basket

Anche per la stagione 2009/2010 Costa Crociere sarà di nuovo presente al fianco di una delle società più prestigiose del panorama cestistico nazionale: la Scavolini Spar Pesaro basket. In occasione del rinnovo dell´accordo di partnership il team di basket è stato ospite, domenica 4 ottobre, a bordo di Costa Victoria, nel porto di Ancona.

 

La visita dell´intera squadra sulla nave Costa è stata immortalata con uno scatto fotografico, che vede come protagonisti i campioni del team marchigiano, realizzato su uno dei ponti esterni di Costa Victoria, al fianco del fumaiolo giallo che contraddistingue la compagnia di crociere n. 1 in Europa.

 

" Siamo lieti di rinnovare il rapporto di collaborazione con la Scavolini-Spar, perchè siamo soddisfatti delle sinergie che si sono create nella stagione passata – ha dichiarato Marco Paolucci, Key Account Representative di Costa Crociere ed anche perchè vogliamo incrementare il nostro radicamento sul territorio marchigiano, non solo verso i nostri clienti ma anche verso le aziende. Da quest’anno fino a novembre, ma già confermata anche per il 2010, da Ancona parte Costa Victoria, una delle navi più eleganti della flotta, per crociere di una settimana alla scoperta della Grecia classica e delle sue isole: un´eccellente e comoda opportunità sia per una vacanza da sogno che per viaggi incentive e business".

 

La vicinanza di Costa Crociere al territorio marchigiano ed al tessuto economico della regione, testimoniata dalla leadership nel porto di Ancona dove la Compagnia ha iniziato ad operare per prima con le sue navi dal 2005, rappresenta un elemento fondamentale alla base di questa partnership, grazie alla quale il brand Costa affiancherà lo storico team di basket per tutta la stagione 2009/2010 attraverso la presenza sul sito ufficiale del Club, sui materiali di comunicazione istituzionale della Scavolini Spar, sui backdrop impiegati durante le interviste e sui led luminosi collocati a bordo campo.

 

A dimostrare lo stretto legame tra Costa Crociere e la prestigiosa Società di Pesaro sarà inoltre la realizzazione di una serie di iniziative che verranno organizzate e concordate tra le due società.

 

Costa Crociere ha posizionato quest´anno ad Ancona una nave ancora più grande rispetto al 2008: Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza e 2.394 Ospiti totali)   che ha sostituito Costa Classica (53.600 tonnellate di stazza e 1.680 Ospiti totali). Costa Victoria è ad Ancona ogni domenica nel periodo 10 maggio – 22 novembre, nell´ambito di crociere di 7 giorni con soste nelle isole greche Santorini e Mikonos, Atene, Corfù, Dubrovnik (Croazia) e Venezia. Complessivamente nel 2009 Costa Victoria garantirà al porto di Ancona un movimento di circa 70.000 crocieristi, più del doppio di quelli portati da Costa Classica nel corso dell´anno precedente. La presenza di Costa Victoria ad Ancona è confermata anche per l´estate 2010, con il medesimo itinerario, ma per un periodo ancora più ampio rispetto al 2009: dal 18 aprile 2010 al 7 novembre 2010, per un totale di 30 scali.

fonte: Costa Crociere

Previous post

Serie A - Juventus: John Elkann: Blanc Presidente esecutivo, Cobolli Gigli lascia

Next post

Sponsorship - La FA scozzese si lega ad Adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *