Sport e Scommesse

Basket – L’Armani Jeans punta alla Top16

Gara decisiva, infatti, la partita contro il Partizan Belgrado, in programma alle ore 21. All’andata i milanesi, senza Bulleri, Vitali, Sow, Rocca e con Sangarè con febbre alta, andarono molto vicini al colpaccio al Pionir, riuscendo a toccare anche le 23 lunghezze di vantaggio nel primo tempo prima di subire l’inesorabile rimonta (81-76 il finale per il Partizan). Quella di questa sera è un’altra storia: gli uomini di coach Bucchi hanno portato a casa 5 vittorie nelle ultime 6 uscite in Italia e 2 nelle ultime 3 in Euroleague.Sono 10 i precedenti nella storia tra Olimpia Milano e Partizan Belgrado con la formazione serba in vantaggio con 7 vittorie contro le 3 della squadra milanese. L’ultima affermazione dei biancorossi è datata 1987/1988 quando l’Olimpia si impose sul Partizan 93-83 nel girone finale della Coppa Campioni. Diretta televisiva su SkySport 3 a partire dalle ore 20.50.

 Bwin dà favorita l’Armani ma non di molto: 1.70 contro l’1.95 a conferma della difficoltà dell’incontro. Ad oggi, però, sul portale di betting on line ben il 96% delle giocate sulla partita sono a favore della squadra milanese.Si può scommettere anche sui margini di vittoria di una delle due squadre con ottime quotazioni.

Questa sera al DatchForum passa il treno per accedere alla Top16 di Erurolega e l’armani Jeans Milano non vuole perderlo. 

Previous post

Le novità del 2009

Next post

Basket - Avellino e Roma cercano gloria in Eurolega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *