Altri Sport

Basket – L’All Star Game nel segno di Adidas (2)

adidasAll-Star.jpgPer l’All-Star Game 2007, Adidas ha disegnato una nuova divisa. Per la prima volta il logo di un produttore sarà visibile sulla maglia. La divisa NBA All-Star 2007, ispirata sia a monumenti storici di Las Vegas che alle moderne luci e al glamour della città, ha uno sfondo blu navy, argento e marrone per la squadra Est e bianco, marrone, blu navy e oro per l’Ovest. 


 


Il carattere “East” e “West” sul davanti della maglietta e quello dei numeri e dei nomi dei giocatori ricorda l’hotel simbolo della città, il Sands Hotel. Le tre bande nere dell’Adidas appaiono come un motivo di stelle che si ispira all’hotel Stardust ed è riportato sui lati inferiori sia della maglietta che dei pantaloncini. Sul retro della maglietta è riportato il numero e il nome del giocatore, con il logo della squadra ricamato sul collo.


 


Il nuovo design e la nuova combinazione di colori saranno riproposti su tutte le magliette, pantaloncini, magliette di gioco, pantaloni e altri capi di abbigliamento All-Star. .

Previous post

Basket - Sassari (Lega Due) chiama Tiscali

Next post

Calcio - Inter nella storia europea del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *