Altri Sport

Basket – La Virtus Roma veste Kappa

Nell´ambito delle intese raggiunte, a Basic Italia è stata concessa in esclusiva la qualifica di Sponsor Tecnico della Lottomatica Virtus Roma e la licenza per la produzione, distribuzione e commercializzazione di capi di abbigliamento tecnico/sportivo e tempo libero con il marchio del Team cestistico.

Per la partita di questa sera contro l´Efes Pilsen, il nuovo sponsor tecnico è riuscito a consegnare una prima fornitura provvisoria al team ma la collezione tecnica ufficiale, ideata secondo i migliori standard qualitativi ed estetici del marchio torinese, verrà presentata a breve.

"Siamo molto contenti che il nome di una azienda così prestigiosa, per di più italiana, già impegnata nello sport e anche partner della Roma calcio, – aggiunge Claudio Toti, Presidente della Virtus Roma – abbia scelto di legare il suo nome alla Virtus Roma. Un ulteriore passo della Virtus verso quella connotazione "italiana" che si vuole dare al nostro club".

Dopo la As Roma nel calcio, anche la Virtus Roma questa volta nella pallacanestro. Kappa, brand del gruppo Basic Net, è infatti il nuovo sponsor tecnico del club cestistico della Capitale per le prossime due stagioni.

Previous post

Calcio - Figc e Federcalcio cinese partner nel calcio

Next post

Formula 1 - Brawn GP a Singapore con CANON

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *