Altri Sport

Basket – Bologna: le V nere presentano la campagna abbonamenti

Domani, mercoledì 23 luglio, la Virtus Pallacanestro Bologna apre la campagna abbonamenti per la prossima stagione di A. Una stagione che vedrà la nuova squadra scendere in campo all’interno di Futurshow Station, il Palazzo dello Sport di Casalecchio di Reno. I lavori di restyling in corso hanno ridotto la capienza attuale a 4.223 posti per gli abbonamenti. Riduzioni di prezzi sono previsti in tutti i settori, in particolar modo per quelli soggetti ai lavori. Famiglie, under 18 ed under 21 tra gli abbonamenti che hanno subito il maggior ribasso.

Per fare in modo che Futurshow Station sia la casa di tutti gli abbonati, in cui trascorrere non solo la partita Virtus ha riservato una serie di privilegi di cui si potrà usufruire fino a 45 minuti prima della gara. Per facilitare l’arrivo a Futurshow Station la società offre parcheggi gratis per i primi 1.000 abbonati. Per loro, inoltre, saranno disponibili i prodotti Food and Beverage bianconero, come l’Acqua Virtus by Cerelia, il Caffè Virtus, e il Gelato Bianconero prodotto da La Sorbetteria, e sull’acquisto del merchandising: tutti a prezzo scontato. Requisito richiesto è il possesso della Virtus Mastercard, la carta di credito delle "V nere".

Nella Sala Stampa di Futurshow Station, Claudio Sabatini ha presentato la Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2008/2009 della Virtus

Previous post

Calcio - Torino: presentata la "Toro card" e la campagna abbonamenti

Next post

Olimpiadi – Gli eventi a Casa Italia (3)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *