Altri Sport

Basket – Bologna Fiere sulle canotte della Virtus Bo

“Si tratta di una partnership, e non di una sponsorizzazione onerosa, mirata a promuovere e valorizzare le eccellenze di Bologna in Europa” – ha spiegato Claudio Sabatini, patron della Virtus  – “La nostra azienda è nata e cresciuta con BolognaFiere e sono molto orgoglioso di continuare al fianco di questa istituzione un percorso iniziato 44 anni fa, mettendo a disposizione del nuovo management un mezzo di comunicazione di grande efficacia come il marchio Virtus.

La squadra scenderà in campo con una nuova divisa, realizzata da Champion, ispirata alla storica maglia indossata dalle "Vu Nere" negli anni Cinquanta: Virtus Minganti, campione d’Italia nelle stagioni 54/55 e 55/56. 

Virtus Pallacanestro Bologna ha ufficializzato " BolognaFiere" come main sponsor della squadra per "EuroChallenge 2008/09".

Previous post

Marketing - Expert prosegue il rapporto con la RFEF

Next post

Sponsorship - La "finanza" è il maggior investitore nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *