Altri Sport

Basket – Acqua Minerale San Benedetto Official Partner di Virtus Bologna

San Benedetto disseterà i campioni delle V Nere durante tutto il campionato di serie A1 con la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto e con Aquavitamin, l’innovativa bevanda a base di acqua minerale, vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare vitalità ed energia al nostro organismo.
 
San Benedetto, in qualità di Partner Ufficiale della Virtus Bologna, sarà anche fornitore di acqua minerale e bibite dei punti di ristoro all’interno dell’Unipol Arena e il suo logo farà bella mostra di sé in tutti gli spazi pubblicitari e sul mitico parquet che ha visto andare a canestro le più grandi leggende della pallacanestro italiana e non solo.
 
Grazie a questa collaborazione, San Benedetto rafforza ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport di alto livello. Ma l’accordo con la Virtus Pallacanestro Bologna va al di là della semplice sponsorizzazione: si tratta di una vera e propria collaborazione volta a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva: il benessere e la salute di ogni persona.  (Maria Pia Caruso)

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. e Virtus Pallacanestro Bologna hanno siglato un importante accordo di partnership che legherà l’Azienda italiana ai vertici del mercato del beverage analcolico ad una della più importanti e prestigiose società di pallacanestro in Italia e in Europa per la stagione cestistica 2012/2013.

Previous post

Calcio - Bologna e Macron rinnovano la partnership

Next post

Stadi - I Reds abbandonano l'idea di un nuovo impianto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.