Sport.Business

Barcellona Apamanshop sponsorship: ecco il nuovo sponsor giapponese dei catalani

FC Barcellona ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Apamanshop, rendendo l’agenzia immobiliare, che ha 1.066 uffici in tutto il Giappone, sponsor regionale del FC Barcelona in nel paese fino al 2016. 
Con questa alleanza il Barcellona continua a costruire relazioni con marchi leader in mercati prioritari, portando il Barça più vicino ai suoi tifosi nei rispettivi paesi. La crescita del mercato asiatico è stata una priorità assoluta del nuovo ufficio del Club a Hong Kong
L’annuncio ufficiale di questo accordo, che entrerà in vigore il 1 ° novembre 2014 e varrà per due anni, è stato dato presso l’Hotel Hilton di Tokyo. 
L’amministratore delegato di Apamanshop, Takashi Kawamori e Xavier Asensi, amministratore delegato di FCB in Asia-Pacifico hanno partecipato alla presentazione ufficiale. 
Attraverso questa alleanza l’azienda giapponese ha ottenuto il diritto di utilizzare l’immagine del Barça così come quella dei giocatori, che appariranno in campagne di marketing Apamanshop in spazi pubblici come aeroporto e altre pubblicità come trasporto di massa, decorazioni dei negozi, prodotti promozionali e altri.

FC Barcellona e Apamanshop hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione in Giappone.

Previous post

Digitalb nazionale Albanese sponsorship: accordo per i prossimi due anni

Next post

Tavecchio (FIGC) non si oppone alla decisione dell'UEFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *